"La congiura dei peggiori" è già in ristampa, Amazon ordina nuove scorte. Il libro verrà presentato in esclusiva a Otto e mezzo.

14.11.2020

Pochissime ore per andare in ristampa e dominare le classifiche di Amazon (che ha già prenotato ulteriori scorte). Chiaramente aspettando l'uscita ufficiale, in programma per martedì 17 novembre 2020. Altro giro e altro record per Andrea Scanzi, questa volta è il suo nuovo libro (d'altronde era già accaduto in precedenza) a registrare l'ennesimo successo editoriale. "La congiura dei peggiori. Da Salvini a Bolsonaro, tutti i figuri che mandano in vacca il pianeta" (Rizzoli, 144 pagine), oscilla tra le primissime posizioni su Amazon e ha staccato nettamente le ultime fatiche letterarie di Roberto Saviano e Bruno Vespa. L'opera verrà presentata in esclusiva la prossima settimana all'interno di Otto e mezzo, la trasmissione televisiva condotta su La7 da Lilli Gruber.

All'interno del libro tante notizie inedite, retroscena curiosi e aneddoti sul rapporto tra Andrea Scanzi e Giorgia Meloni. Da martedì in tutte le librerie, ma già preordinabile su qualsiasi store online.